Buonasera miei cari lettori! Eccoci con una nuovissima nostra scoperta che inseriamo come segnalazione! Ogni mese vi segnaliamo un paio di titoli che ci interessano particolarmente, facendovi scoprire la trama e tutto quello che riguarda il libro! Oggi parliamo di una novità in Casa Dunwich Edizioni che collabora con noi da un paio di mesi, il suo nuovo romanzo è "Shadow Play"
Autore: Domino Finn
Genere: Urban fantasy
Pagine: 240
Prezzo: € 3,99 ebook (gratis per Kindle Unlimited), 12,90€ cartaceo
Data di uscita: 7 Agosto
(Potete trovarlo su Amazon sia in ebook che in cartaceo)
Mi chiamo Cisco Suarez e una settimana fa ero morto.
Costretto da una maledizione a servire un’organizzazione avvolta dalle ombre, ho parecchio sangue sulle mie mani. Per fortuna ho anche un problema a rispettare le autorità, perciò non prendo più ordini e la prima cosa da fare sulla mia lista è abbattere quei bastardi. Se sono bravo in qualcosa, è cercare in posti bui. Ma ho anche delle ombre di mio. Dei fatti terribili continuano a tormentarmi e non sto parlando di un tipo di tormento metaforico. Sto parlando di fantasmi, di maghi... e di quell’entità dagli scintillanti occhi rossi. Questo dimostra che è vero quello che dicono: si raccoglie ciò che si semina. La resurrezione è sopravvalutata o cosa?
L'autore
Sono Domino Finn, un autore urban fantasy, ribelle dei media e cantante nella mia auto (consiglio dell’esperto: tenete i fine-strini tirati su). Se Shadow Play è stato all’altezza dei vostri standard, diffondete la parola. Per favore, postate una recensione dove avete acquistato il libro, anche solo di una riga o due. Significa molto per me.
Nessun commento:
Posta un commento