Segnalazione #1 Devil's Night serie - lasostanzadeilibri blog

lunedì 3 aprile 2017

Segnalazione #1 Devil's Night serie


Salve lettori, vorrei portarvi un'altra novità che non rientra nelle nostre novità in libreria ma che aspetto con tanta trepidazione! So che state cenando ma vi invito caldamente a posare forchette e coltelli per puntare gli occhi su questa grandiosa segnalazione della nostra amata scrittrice Penelope Douglas. Sono sicura che tutti voi stavate attendendo l'uscita di questo romanzo dal momento che la mente di questa donna talentuosa ha partorito l'ormai famoso "Odiami come io ti amo". Come potrete intuire sto parlando proprio del primo volume autoconclusivo della serie Devil's Night, il cui titolo originale è "Corrupt" (in italiano tradotto come "Il mio sbaglio più grande")





Titolo originale : Corrupt 
Editore : Newton Compton Editori
Data di pubblicazione : 10 Aprile
Serie: Devil's Night
Genere : New Adult/ Dark Romance
Pagine : 490
Prezzo EBook : 5,99€

I sogni son desideri. Ma i miei incubi sono diventati la mia ossessione
Si chiama Michael Crist. È il fratello maggiore del mio ragazzo ed è come quei film dell'orrore che guardi coprendoti gli occhi. È bellissimo, forte, e assolutamente terrificante. È il campione della squadra di basket del suo college e ora è diventato un professionista. Non mi vede neppure. Ma io l'ho notato. L'ho visto, l'ho sentito. Le cose che ha fatto, i misfatti che ha nascosto. Per anni mi sono mangiata le mani, incapace di distogliere lo sguardo. Ora sono all'università ma non ho smesso di osservarlo. È un pessimo soggetto, e non so quanto ancora riuscirò a tenere segrete le cose che gli ho visto fare.
Si chiama Erika Fane, ma tutti la chiamano Rika. È la ragazza di mio fratello ed è sempre in giro per casa nostra, sempre a cena con noi. Abbassa lo sguardo quando entro io, e quando le sono vicino è come pietrificata. Riesco sempre a percepire la sua paura, e anche se non possiedo il suo corpo, so di avere la sua mente. È l'unica cosa che voglio. Almeno finché mio fratello non si arruola, e io trovo Rika da sola al college. Nella mia città. Indifesa. L'occasione è incredibilmente allettante. Perché tre anni fa per colpa sua alcuni miei amici sono finiti in prigione, e ora sono usciti. Abbiamo aspettato. Siamo stati pazienti. E ora tutti i suoi incubi stanno per avverarsi




E voi attendete questo romanzo tanto quanto lo attendo io? Preferite la copertina americana o quella italiana? Fateci sapere!

Nessun commento:

@lasostanzadeilibri__