W.W.W WEDNESDAY #3 - lasostanzadeilibri blog

mercoledì 26 luglio 2017

W.W.W WEDNESDAY #3



Buon pomeriggio readers. :) 
È giunta l'ora del nostro appuntamento settimanale con la rubrica W.W.W Wednesday. In questi ultimi mesi non ho avuto molto tempo per leggere, mi sono ritrovata a divorare  un paio di libri di notte a causa della tanto odiata sessione estiva universitaria, ora che è terminata siamo ritornate attive con più entusiasmo di prima. Veniamo a noi



What are you currently reading? 
Attualmente non ho ancora iniziato nessun libro anche se ho già intravisto dei titoli che potrebbero interessarmi 


What did you recently finish reading? 


Ho letto questo libro in una sola notte perché non riuscivo a staccarmi neppure per bisogni fisiologici. Scrittura molto fluida senza troppi punti morti, direi nessuna presenza di parti superflue e coinvolgimento alle stelle grazie anche alla maestria con cui la personalità dei personaggi è stata sviluppata.









Non sono riuscita a terminare la lettura, probabilmente a causa di una strana antipatia verso i personaggi principali e lo stile della scrittrice. Infatti ritengo che si debba provare empatia con i personaggi se si vuole giungere al termine di un qualsiasi libro.










What do you think you'll read next? 


Negli ultimi giorni la mia wishlist si è allungata sempre di più. Non c'è che dire che questo libro abbia raggiunto il podio tra quelli che dovrò iniziare a breve, la trama mi ispira molto. 

Ci sarà sicuramente una recensione a breve 
So, stay tuned 










Nessun commento:

@lasostanzadeilibri__