W.W.W WEDNESDAY #2 - lasostanzadeilibri blog

mercoledì 5 aprile 2017

W.W.W WEDNESDAY #2



Buon Pomeriggio a voi cari lettori ! Il sole è alto in cielo e stamattina sono stata svegliata dal cinguettio degli uccelli ma nonostante ciò ho preferito rinchiudermi nella mia stanza con un bel libro tra le mani . 
Bado alle ciance , siamo al secondo appuntamento con la nostra rubrica del Mercoledì W.W.W Wednesday



❤  What are you currently reading?
Tutte le notti - Lauren Blakely

Ho iniziato questo primo volume della serie "Seductive Night Series " senza troppe pretese dopo aver letto varie recensioni positive in giro e a malincuore devo dire che forse mi aspettavo un pizzico in meno di scene erotiche . Sono giunta alla metà del romanzo e spero di poter leggere qualcosa di diverso sul piano della psicologia del personaggi. 













❤ What did you recently finish reading?

Non fa più rumore - Elisa Gioia 
Suite 730 - L.F. Koraline 

 BELLO. BELLO. Ho concluso la lettura una settimana fa . Non avevo letto ancora nulla di questa scrittrice italiana e vi posso dire che il suo modo di scrivere e la caratterizzazione dei personaggi mi ha catturata, soprattutto quella di Beatrice. 
Ho aspettato per quasi un anno l'arrivo di questo secondo volume , ero esaltata e piena di aspettative quando ho iniziato a leggerlo ma il risultato finale non mi ha coinvolta come il libro precedente. 















❤  What do you think you'll read next?
Dream. Gioco D'amore - Karina Halle 

Questa sarà sicuramente una delle mie prossime letture. I personaggi maschili che vengono partoriti dalla mente dell'autrice sono una gioia per gli occhi in tutti i sensi e la sua scrittura fresca e senza fronzoli è uno dei tanti motivi per il quale non mi stancherei mai di leggere i suoi scritti 













Nessun commento:

@lasostanzadeilibri__