[Segnalazione] Infinite volte di Brittainy C. Cherry - lasostanzadeilibri blog

domenica 27 agosto 2017

[Segnalazione] Infinite volte di Brittainy C. Cherry



Buongiorno lettori ! Vi segnalo con immenso piacere l'uscita del nuovo romanzo di Brittainy C. Cherry, "Infinite volte", il 31 Agosto! Ho conosciuto questa autrice con il suo primo libro "L'amore arriva sempre al momento sbagliato" e mi ha colpito con la sua  empatia, la scrittura arriva immediatamente al lettore che non si troverà in attimi di noia o buchi morti. 




Titolo: Infinite volte
Serie: Element Series #2
Autrice: Brittainy C.Cherry
Casa Editrice: Newton Compton
Genere:  Romance
Data di pubblicazione: 31 agosto
Prezzo: € 5,99 (ebook) 8,59€ (cartaceo)
Pagine: 354


















C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. Logan Francis Silverstone e io eravamo davvero agli antipodi. Mentre io mi scatenavo, lui rimaneva immobile. Lui era silenzioso, io il tipo che non riesce a smettere mai di parlare. Vederlo sorridere era quasi un miracolo, mentre era impossibile vedere me anche solo con le sopracciglia aggrottate. La sera in cui ho visto con i miei occhi il buio dentro di lui, non sono riuscita a distogliere lo sguardo. Insieme eravamo due metà che non diventano mai davvero una cosa sola. Eravamo un dieci e lode e un sette in condotta allo stesso tempo. Due stelle che brillavano nel cielo notturno, alla ricerca di un desiderio, di un domani migliore. Fino al giorno in cui l’ho perso. È stato lui a buttare via tutto ciò che eravamo, e l’ha fatto in un solo momento. Senza pensare che questo ci avrebbe cambiato per sempre. C’era una volta un ragazzo, e io lo amavo. E per alcuni momenti, brevi respiri, pochi sussurri, addirittura attimi, penso che mi abbia amata anche lui.





Nessun commento:

@lasostanzadeilibri__